lunedì 26 ottobre 2009

Bersani è il nuovo segretario del PD. Basso è il nuovo segretario ligure.

Il giorno dopo le primarie: tanta gioia per il risultato e per la grande prova di partecipazione e di democrazia che, ancora una volta, la nostra gente ci ha voluto dare.
Ora, un grande senso di responsabilità verso tutti coloro che guardano al PD con fiducia e con speranza.
Ora è importante che il dialogo non si fermi, dobbiamo tenere stretti i contatti con tutti coloro che hanno detto: eccomi, ci sono anch'io. Dobbiamo aprire i circoli alla voglia di partecipare e di discutere che c'è, e promuovere questo grande movimento di popolo per tornare a parlare delle cose che contano davvero e costruire così, tutti insieme, una grande e credibile alternativa di governo.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo risultato: Bersani e Basso eletti segretari confermano il risultato dei circoli e consegnano al Paese un PD forte e in grado di opporsi con efficacia alla destra di Berlusconi, e costruire sin da oggi la nostra proposta che sappia parlare al Paese e convincerlo che il nostro progetto è di gran lunga quello migliore e preferibile per tutti, e non solo per noi.
Grazie a tutti e a Pierluigi, così come a Lorenzo auguro buon lavoro: c'è tanto da fare ma abbiamo, io penso, le idee chiare e sapremo trovare la strada giusta!

Nessun commento:

Condividi