giovedì 9 ottobre 2008

Gazebi del PD in difesa del trasporto pubblico locale

Il 20 ottobre p.v. si svolgerà una importante iniziativa promossa dal Partito Democratico in favore del trasporto pubblico locale, individuato dal Partito quale tema centrale per i prossimi mesi.

In tutte le principali città italiane verranno realizzati presidi dove verranno distribuiti volantini che illustrano come l’attuale politica di tagli indiscriminati penalizzi ulteriormente il trasporto Pubblico Locale e come invece occorra tornare ad investire convintamente nelle politiche per il TPL, che molti analisti individuano come una delle maggiori emergenze negli anni futuri.

Un gazebo verrà allestito, sin dalla prima mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Chiavari, mentre altri presidi e volantinaggi verranno effettuati nelle altre località del Tigullio.
E' un'occasone importante anche per dare visibilità sul territorio all'azione concreta che il PD sta portando avanti in difesa dei servizi pubblici (come ad esempio la scuola), del sistema del welfare che è sempre più spesso posto sotto attacco e già eroso dagli ultimi provvedimenti del Governo.

Nessun commento:

Condividi