mercoledì 13 giugno 2007

E ora, al lavoro!

Cari Amici, grazie per aver dato fiducia ancora una volta al Centro-Sinistra, riconfermando il Presidente Repetto alla guida della Provincia di Genova. E’ stata, è vero, una vittoria meno netta rispetto alla volta precedente, ma questo non perché Repetto abbia mal governato. Sin dall’inizio le forze politiche avversarie hanno tentato di trasformare il rinnovo della Provincia in un test politico di livello nazionale. Non sono riusciti nel loro intento, Genova non si è consegnata al Centrodestra, e tuttavia la scossa è stata forte, e non si potrà non tenerne conto. La gente si aspetta risposte concrete ed incisive, e la Provincia, per quanto è nelle sue facoltà, si appresta a darle, sollecitandone anche dalle altre Amministrazioni, dalla Regione, dal Governo stesso.
Da parte mia, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e che mi hanno consentito di entrare a far parte del Consiglio Provinciale: a tutti chiedo di mantenere vivo il nostro rapporto inviandomi segnalazioni, istanze, suggerimenti e tutto quello che può servire a meglio indirizzare la mia azione in seno al Consiglio.
Sono fermamente convinta che il buon governo passi necessariamente da un rapporto costante con le persone e da un costante confronto con tutti quelli che vogliono dare il loro contributo.
Il mio forum sarà sempre aggiornato con i lavori cui parteciperò, vi invito fin da adesso a visitarlo e a lasciarvi le vostre osservazioni, critiche, suggerimenti: ve ne ringrazio davvero molto.
E adesso, auguriamoci buon lavoro: c’è tanto da fare, possiamo farlo insieme!

Nessun commento:

Condividi